“Non è ancora arrivata la primavera”: Marchisio posta, il tifo Juve si divide

L'ex centrocampista bianconero mette un sondaggio sui social, tantissimi i commenti da parte dei tifosi

La Juventus ha rialzato la testa e lo ha fatto con una prestazione importante contro il Verona. Nonostante lo 0-0 del primo tempo, la formazione di Thiago Motta ha continuato a spingere creando tantisime occasioni anche nella ripresa fino al 2-0 finale. La squadra bianconera si è portata a sei punti dalla vetta ed è qui che si è creato il dibattito. A pubblicare una storia sui social a riguardo è stato Claudio Marchisio. L'ex Juve, da sempre legato ai colori bianconeri, ha scritto un post in cui ha chiesto ai suoi followers un parere. 

Marchisio e il post social Juve

Il principino, Marchisio, ha voluto mandare un messaggio dopo la vittoria della Juventus contro il Verona. L'ex centrocampista bianconero ha scritto nelle sue stories: "-6. A Torino non è ancora arrivata la Primavera. Ogni settimana, ogni tre giorni ne parliamo e riparliamo. Tutto può cambiare o rimanere lo stesso, ma spesso ne parliamo troppo. Non è un discorso 'pro'  a nessuno. Solo un pensiero di quello che il calcio ci fa vivere". Un chiaro riferimento al momento della squadra di Motta in campionato e al fatto di essersi avvicinata al primo posto, nonostante le tante difficoltà. Da tempo non c'erano tante squadre in pochi punti nella corsa al titolo e anche i bianconeri sono rientrati in corsa. 

 

 

Al sondaggio di Marchisio hanno risposto in tantissimi tifosi: "Nonostante le difficoltà siamo lì, bisogna crederci fino alla fine". C'è chi nutre ancora perplesssità: "In tre giorni passiamo dalla Juve più brutta della storia a Juve da scudetto. Concetto di calcio...". E chi, invece, è più deciso: "Siamo la Juve, da sempre vincere è l'unica cosa che conta, non possiamo accontentarci". Altri non hanno risposto ma hanno mandato un messaggio chiaro sul futuro: "Ci manchi come l'aria. Ti vogliamo in società".  A chiudere c'è anche chi non è proprio ottimista: "Giocatori non da Juve, dove la maglia pesa. La mancanza di una vecchia guardia per i giovani",

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...