Atalanta, un big si allena a parte: Gasperini spera verso la Juve

L'allenatore della Dea prega in vista del big match contro i bianconeri di Thiago Motta: le novità dopo l'ultimo allenamento

La Serie A al momento non ha un padrone e la lotta scudetto è più viva che mai. Anche la Juventus è rientrata in corsa, con i bianconeri che si trovano a sei punti di distanza dalla capolista Inter. Gli scontri diretti saranno decisivi, con il calendario di tutte le squadre pieno di impegni delicati e difficili. La squadra di Thiago Motta può dare un forte segnale già la prossima giornata nel big match contro l'Atalanta. In caso di vittoria, i bianconeri andrebbero ad agguantare prorio la Dea al terzo posto. Gasperini però, nonostante il passo falso con il Venezia, non vuole darsi per vinto. Vorrebbe lasciare Bergamo con lo scudetto. Ma per farlo ha bisogno di tutti.

Atalanta, chi recupera verso la Juve

Alla seduta odierna non hanno preso parte i soliti giocatori infortunati nelle ultime settimane, ovvero Scalvini, Kossounou e Scamacca, mentre Hien ha svolto un lavoro specifico individuale. Gasperini ora spera di recuperare almeno il difensore centrale per affrontare la Juventus con gli uomini migliori. Lo svedese sarebbe un cliente scomodo per Kolo Muani. Anche Motta deve fare i contri con diversi imprevisti. Oltre i lungodegenti Bremer, Cabal e Milik, l'allenatore bianconero non può contare ancora su Conceicao, Veiga, Douglas Luiz e Savona. Entro la fine del mese dovrebbero rientrare tutti (qui i tempi di recupero). Già il recupero di Kalulu può essere d'aiuto e contro il Verona si è subito notato. E il francese proprio contro l'Atalanta era stato decisivo nel match d'andata.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...