
Dopo la vittoria allo scadere nel rocambolesco derby della Mole contro il Torino, la Juventus Primavera ha accorciato la distanza dal Milan a un punto in classifica. I bianconeri contro la Fiorentina possono dare continuità al successo contro i granata. La viola viene dalla sconfitta di misura contro l'Inter e si è allontana così a cinque punti dalla capolista Roma. Quindi contro la squadra di Magnanelli sicuramente vorranno riprendere il trend positivo, ma Vacca e compagni sicuramente avranno altre intenzioni.
Dove vedere Fiorentina-Juve Primavera
La sfida tra Fiorentina e Juventus Under 20, valida per la 29ª giornata del Campionato Primavera, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e anche in streaming sul sito dell'emittente. Il fischio d'inizio del match è atteso alle ore 11.00.
Fiorentina-Juve Primavera, le probabili formazioni
Fiorentina Primavera (4-2-3-1): Vannucchi; Konan, Baroncelli, Elia, Scuderi; Keita, Harder; Bertolini, Rubino, Caprini; Tarantino. Allenatore: Galloppa.
Juventus Primavera (4-2-3-1): Zelezny, Ventre, Martinez, Verde, Savio, Ripani, Boufandar, Amaradìo, Crapisto, Merola, Vacca. Allenatore: Magnanelli.
Arbitro: Erminio Cerbasi della sezione di Arezzo