Motta: "Alla Juve è sempre così"
Il tecnico ha poi aggiunto: "La classifica? I fatti dicono che siamo in questa zona in classifica. Questa squadra ha un margine di crescita enorme. Tutto conta, ma internamente abbiamo sempre mantenuto l'equilibrio. Ora pensiamo alla prossima partita, questa è difficile da digerire ma fa parte del nostro lavoro. Tutti prendiamo in considerazione quello che si dice fuori ma siamo una grande squadra ed è normale che ci siano voci. Rispettiamo quelle di tutti, anche dei tifosi che hanno libertà di esprimere le proprie opinioni. Tutte le partite sono decisive e fondamentali, ce ne saranno ancora da giocare. Trattandosi di una grande squadra come la Juve è sempre così".
Motta: "Sono una persona seria e onesta"
"Sarà una notte difficile per tutti ma dobbiamo preparare la partita contro la Fiorentina", chiude così Motta che ribadisce: "Se vi aspettate che tiri bottiglie o faccia sceneggiate, non fa parte del mio carattere. Sono una persona seria e onesta, con l'obbligo di ricominciare bene la settimana adesso. Da me non si vedrà mai qualcosa che non sento veramente, che faccio delle sceneggiate perché qualcuno deve vederle. Sono triste, ma da domani bisognerà avere la forza di ricominciare e pensare alla prossima partita, unire di più lo spogliatoio, non parlando dell'amico dell'amico…".