Motta fa cambiare idea anche a Cassano: “Improponibile, meglio Allegri”

La sorprendente nuova opinione dell'ex calciatore dopo la pesante sconfitta casalinga della Juve contro l'Atalanta

La pesante sconfitta casalinga per 4-0 contro l'Atalanta continua a far discutere in casa Juventus. Sono tante infatti le critiche arrivate a Thiago Motta per la sua prima stagione in bianconero, con i dubbi che continuano a crescere in vista del futuro. Anche Antonio Cassano, ex compagno in Nazionale, si è espresso in maniera molto dura sull'operato dell'allenatore bianconero durante la trasmissione Viva El Futbol su Twitch.

Cassano: "Motta peggio di Allegri, è un disastro"

Cassano ha parlato così dell'operato di Thiago Motta fin qui: "Bisogna fare una ramanzina a Giuntoli. Lui ci ha messo la faccia sui giocatori che ha preso. Sull'allenatore che ha mandato via, Allegri. Io non stravedo per Allegri, è un allenatore che a livello di calcio non ti dà niente, ma tornando indietro... Stiamo assistendo ad un disastro: in 40 anni non ho mai visto una squadra contestata con i tifosi che va via dallo stadio prima. Nessun giocatore valorizzato, 225 milioni spesi sul mercato, figure di m***a. Ricordo il disastro di Haifa con Allegri, con Empoli e Atalanta Motta ha fatto peggio".

Cassano ci ripensa: "Un errore mandare via Allegri"

L'ex attaccante è poi tornato su Massimiliano Allegri, criticato pesantemente nelle ultime stagioni: "A Giuntoli chiederei: 'perché hai mandato via Allegri per prendere un allenatore che ha fatto molto peggio? Allegri in un modo o nell'altro ti porta nelle prime quattro. Mi ha lasciato sbalordito la gestione di Koopmeiners. Lui sta facendo molta fatica ed è stato schierato largo a destra. Se fai una cosa del genere significa che sei in grande confusione. Mi dispiace per Thiago, è un bravo ragazzo e ha due palle così, ma ad oggi è improponibile come allenatore della Juventus. Probabilmente è stato un errore mandare via Allegri".

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...