Verso Roma-Juventus, bianconeri in campo: come stanno Cambiaso e Luiz

I calciatori si sono ritrovati alla Continassa agli ordini di Tudor per preparare la trasferta di domenica contro i giallorossi

La Juventus è concentrata sulla trasferta di domenica sul campo della Roma. Sarà un crocevia importante in vista della corsa alla qualificazione per la prossima Champions League. Obiettivo minimo per salvare la stagione del quale ne è ben conscio Igor Tudor. Il tecnico, nella giornata di ieri ha rivisto i suoi ragazzi alla Continassa quando si è aperta la prima settimana con tutto il gruppo a disposizione. Nella mattinata di martedì nuova sessione di allenamento con focus sul lavoro atletico che ha concluso con una serie di partitelle in campo. Prima di scendere in campo c'è stata una simpatica accoglienza dei ragazzi delle Juventus Academy di Qatar, Dubai e Abu Dhabi. Da registrare ancora il lavoro differenziato per Andrea Cambiaso e Douglas Luiz.

Verso Roma-Juve, Gatti solo l'ultimo infortunio di una lunga serie

La stagione che sta per volgere al termine non passerà  di certo agli annali di quelle da ricordare per quanto successo sul campo. Di certo anche nell'infermeria non è che sia stato un anno positivo. L'infortunio di Federico Gatti, che con la frattura del perone rimediata durante la partita con il Genoa resterà fuori almeno fino a maggio, è solo l'ultimo di una lunghissima serie. Da Milik che non ha mai visto il rettangolo di gioco, passando per i doppi crociati di Bremer e Cabal, fino alle noie fisiche che hanno colpito tanti calciatori. Insomma, oltre alle prestazioni al di sotto delle aspettative, c'è stata anche tanta sfortuna.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...