Dalle parti della Continassa hanno capito che l'"ora si fa sul serio" di Igor Tudor pronunciato nel post-partita di Juventus-Genoa era più che fondato. Doppi allenamenti, corsa e concentrazione massima: la squadra, al completo per la prima volta dal cambio di allenatore, sta lavorando duramente. In mattinata il gruppo si è dedicato alla forza, mentre nella seconda parte della giornata il focus è stato in campo. In particolare, si è lavorato sul pressing, oggetto di una serie di partitelle a tema, dopo una fase dedicata alle esercitazioni atletiche.
La cena da Bonucci
Sarà per compattare il gruppo, o per concedersi un momento di svago, l'ex Marsiglia ha anche deciso anche di portare tutti i giocatori a cena presso il ristorante Lève di proprietà di Leonardo Bonucci. Tutto normale se non fosse che la mente dei tifosi, sempre molto attenta, è tornata indietro di circa due mesi, precisamente al 15 febbraio quando nello stesso posto ci fu una medesima serata organizzata da Thiago Motta. Che poi non sembra aver portato benissimo...
Juve a cena da Bonucci: il web invoca la scaramanzia
L'ultima volta a "casa Bonucci" per i bianconeri, invitati a un momento di convivialità da Thiago Motta, non ha poi portato così bene. Da quella cena che doveva aggiungere coesione per affrontare gli incroci fondamentali di stagione, il campionato juventino è praticamente precipitato. Sui social i tifosi sono insorti dinanzi a questa notizia e molti utenti hanno chiesto quantomeno il cambio di location, pur apprezzando l'iniziativa di Tudor. In un momento così delicato con la partita contro la Roma alle porte, per i supporter della Vecchia Signora anche la scaramanzia ha un ruolo importante. E se di unione si parla, altro segnale è il maggior impegno nella società torinese di Maurizio Scanavino che ha lasciato il ruolo di presidente di Gedi per concentrarsi totalmente sulla Juventus. Intanto l’appuntamento sul campo, per un'altra intensa seduta è fissato per giovedì 3 aprile, al mattino.
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE