La Juve esce con un punto dall'Olimpico. Dopo un entusiasmante primo tempo e in generale un'ottima gara, i bianconeri impattano per 1-1 contro la Roma in una tappa decisiva per la rincorsa alla zona Champions. Buonissimi segnali dai bianconeri con Igor Tudor in panchina: questo al centro del dibattito a Sky Calcio Club. Ma nella trasmissione condotta da Fabio Caressa ci si è a lungo focalizzati anche sulla recente intervista di Thiago Motta, rilasciata alcuni giorni dopo la decisione da parte della società di esonerarlo.
Roma-Juve a Sky Calcio Club
Si parte dall'analisi del match dell'Olimpico, con Beppe Bergomi che afferma: “A me la Juve è piaciuta. Si parla dicendo che gli allenatori han bisogno di tempo, invece Tudor arriva e in 15 giorni ci fa vedere una squadra diversa. Ho sempre pensato che se i giocatori li metti al posto giusto e gli dai un’identità forte… Abbiam visto un ottimo primo tempo giocato dalla Juventus, la Roma l’ha capito, è stata in sofferenza senza rinunciare. Nella ripresa i cambi poi hanno dato qualcosa in più. Il pareggio mi sembra corretto anche se la Juventus ha proposto qualcosa in più rispetto alla Roma”.
Giancarlo Marocchi dice la sua: “Perin ha detto in settimana che gli è stato restituito lo spirito di gruppo? Se lo dice lui che è dentro il gruppo e conosce lo spogliatoio da un po’ c’è da fidarsi. Noi restiamo a ciò che si vede da fuori così non facciamo differenze, e ha ragione Beppe: tutt’altra cosa. Col Genoa buona partita, ottimo il risultato ma solo una buona partita. Invece stavolta contro la Roma, squadra tra le più in forma, fa un primo tempo perfetto”.
