Bremer continua, Vlahovic incita: il post social esalta i tifosi Juve

Il difensore brasiliano è tornato a calcare i campi della Continassa a distanza di sei mesi dal brutto infortunio al ginocchio

Bremer è tornato sul campo della Continassa. Per il recupero completo ci vorrà ancora del tempo, ma la notizia è che il totem difensivo della Juventus ha ripreso a correre. A sei mesi dall'infortunio al quale è seguito l'operazione al ginocchio, il brasiliano ha fatto un ulteriore passo avanti verso il rientro. Possibilità di vederlo in questo finale di stagione? Forse poche. Di sicuro, se tutto dovesse andare per il meglio, il Mondiale per Club potrebbe essere l'occasione giusta rivederlo indossare la maglia bianconera, per chiudere un anno calcistico da incubo, con i migliori auspici per il prossimo.

Bremer torna a correre: la gioia dei tifosi Juve e di... Vlahovic!

C'è chi si è commosso tra i tifosi della Juve rivendendo correre Gleison Bremer e chi mente. D'altronde, con il brasiliano in campo era tutt'altra storia. Ma i supporter hanno affollato le sezioni commenti dei video postati sui canali social del giocatore. Il primo commento però è del compagno di squadra di Dusan Vlahovic con tre emoji del braccio robotico, a dire "forza, forza, forza!". Un altro utente scrive "mi sento già meglio". C'è chi si lancia in un "Quanto è bello rivederti in azione, mi sto emozionando", e ancora "ti aspettiamo colosso", "Ti aspettiamo più forte di prima Gleison". Insomma, c'è tanta attesa tra il popolo bianconero.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...