Botta Yildiz, Veiga non si allena: Parma-Juve, chi gioca e chi è in dubbio

Non arrivano buone notizie dalla Continassa per Igor Tudor, con l'ultimo allenamento che ha "restituito" al tecnico diversi giocatori acciaccati

Proseguono serrati i lavori alla Continassa per la preparazione della Juventus alla trasferta di Parma. Per Igor Tudor non arrivano però buone notizie: Renato Veiga non si è allenato a causa di una sindrome influenzale che lo ha messo, almeno per oggi, fuori dai giochi. Mentre Kenan Yildiz, nel corso dell'allenamento, ha subito un trauma contusivo. Per il numero dieci bianconero si tratterebbe di una botta che proverà a recuperare nei prossimi giorni, ma intanto va considerato in dubbio. Infine, come nella giornata di ieri, Koopmeiners, McKennie, Perin e Mbangula hanno proseguito col lavoro differenziato.

Tudor al lavoro per "migliorare il secondo tempo"

Da quanto filtra dai campi di allenamento juventini, Igor Tudor è concentrato sul limare le imperfezioni venute a galla nelle ultime partite. Il calo fisico tra un tempo e l'altro è evidente e, sopratutto con il Lecce si è manifestato in maniera eclatante: una Juventus spumeggiante per i primi 45', più sorniona nella seconda frazione di gioco. Un aspetto sul quale il tecnico sta battendo molto, cercando di arrivare al meglio alla partita contro la formazione emiliana.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...