Pogba, Mourinho si sbilancia: «Pronto l'annuncio di un colpo»

Il tecnico del Manchester United prima si sbottona, poi frena: «Ma non voglio parlare del francese perché è al momento un giocatore della Juventus». Il futuro del calciatore sembra già scritto
Pogba, Mourinho si sbilancia: «Pronto l'annuncio di un colpo»© PA

TORINO - «Stiamo per annunciare un altro colpo, questo è certo». José Mourinho si sbilancia: è in arrivo l'annuncio dell'ultimo dei quattro acquisti richiesti per completare il suo nuovo Manchester United (dopo Bailly, Mkhitarian e Ibrahimovic) e tutto lascia pensare che sia Paul Pogba. Lo Special One parla con i giornalisti dopo l'amichevole con l'Everton, prima si sbottona, poi frena: «Non voglio parlare di Pogba perché al momento è un giocatore della Juventus e non mi piace quando altri allenatori parlano dei miei calciatori. Quindi non lo farò io. Il mercato è ancora lungo, ma è ovvio che vorrei una squadra pronta prima dell'inizio della Premier League», sono le parole riportate dalla stampa inglese. Tutti gli indizi però portano al francese: entro la fine della settimana, forse già tra oggi e domani, ci sarà l'annuncio ufficiale del passaggio ai Red Devils per quello che sarà il trasferimento più costoso della storia del calcio. Le ultime indiscrezioni parlano di un costo del trasferimento di oltre 120 milioni di euro.

Pogba aspetta, ma il suo futuro sembra già scritto. Ieri, in un video amatoriale spuntato sui social, il calciatore ha risposto distrattamente a un tifoso che gli ha chiesto di restare alla Juve. «Yeah!», ha esclamato il francese, tra un autografo e l'altro, alimentando le voci su una clamorosa permanenza in bianconero. La realtà però è un'altra.

POGBA RISPONDE COSI' AL TIFOSO JUVENTINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...