Zaza: «Juventus, è stato straordinario. Grazie a tutti»

L'attaccante che ora vestirà la maglia del West Ham saluta il mondo bianconero: «Mi spiace andare via, ma adesso mi aspetta una nuova avventura»
Zaza: «Juventus, è stato straordinario. Grazie a tutti»

LONDRA - Prende a prestito le parole di una canzone di Cesare Cremomini, Simone Zaza per salutare il mondo Juventus. Da Londra, dove vestirà la maglia del West Ham, l'attaccante dedica un post su Instagram per ricordare il suo anno in bianconero: «"Buon viaggio, che sia un'andata o un ritorno, che sia una vita o solo un giorno".....a me che vado e a tutti i compagni che restano. La stagione passata alla Juve è stata straordinaria, intendo proprio "fuori dall'ordinario": le vittorie come le sconfitte, il gruppo, la società, l'allenatore e il suo staff...un cammino incredibile, con la C maiuscola, che mi ha portato fino all'Europeo. Io ho cercato sempre di fare la mia parte e di mettermi al servizio della mia squadra».

ZAZA E LA FIDANZATA A LONDRA - FOTO

NUOVA VITA IN PREMIER LEAGUE - Ma ora è tempo di voltare pagina e iniziarne una tutta nuova in Premier League: «E dopo un anno così, mi spiace andare via, ma adesso mi aspetta una nuova avventura...una nuova strada da percorrere. Quindi grazie a tutti, di tutto. E lo dico con il cuore».

 

"Buon viaggio, che sia un'andata o un ritorno, che sia una vita o solo un giorno".....a me che vado e a tutti i compagni che restano. La stagione passata alla Juve è stata straordinaria, intendo proprio "fuori dall'ordinario": le vittorie come le sconfitte, il gruppo, la società, l'allenatore e il suo staff...un cammino incredibile, con la C maiuscola, che mi ha portato fino all'Europeo. Io ho cercato sempre di fare la mia parte e di mettermi al servizio della mia squadra. E dopo un anno così, mi spiace andare via, ma adesso mi aspetta una nuova avventura...una nuova strada da percorrere. Quindi grazie a tutti, di tutto. E lo dico con il cuore. ?????? #grazie #juventus #finoallafine #88 #lafolliarendesanidimente

Una foto pubblicata da Simone Zaza (@simonezaza) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...