Juve, Hernanes esce: scatto Valencia. Zaza, l’ingaggio frena gli spagnoli

Doppio colpo per il Valencia ma l'entourage di Zaza continua a valutare due ipotesi su tutte, compresa l’opzione Milan
Juve, Hernanes esce: scatto Valencia. Zaza, l’ingaggio frena gli spagnoli

TORINO - Si parla e si lavora tanto in casa Juventus a proposito del mercato in entrata. Arriverà un centrocampista, ma si proverà a fare in modo che siano due i rinforzi in mediana. E oltre al tema della lista Champions, c'è da considerare anche l’altra lista, quella della Serie A, con i campioni d’Italia che per accogliere un secondo acquisto “over 21” dovranno far coincidere il suo arrivo con una partenza. Il primo pronto a uscire è Hernanes.

IL PROFETA VERSO VALENCIA - Il brasiliano aveva accettato l'idea di passare al Genoa prima che il complicarsi dell'affare Witsel convincesse la Juventus a trattenerlo. La scelta ha permesso al Profeta di rilanciarsi in un buon inizio di stagione, capace com'è stato di attirare nuovamente l'interesse di più squadre. C’è il Genoa, con Preziosi che non ha mai lesinato parole al miele per lui. Ma in questi giorni è da Valencia che sono partite le offensive più determinate. Il club spagnolo sembra vicinissimo a regalare Hernanes a Cesare Prandelli: la formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto ed ingaggio interamente pagato dal Valencia, una destinazione gradita al centrocampista bianconero.

NON BASTA, TOCCA AL LUCANO - Ma gli spagnoli tenteranno il doppio colpo: c'è anche Simone Zaza nel mirino del Valencia, da tempo sulle tracce del centravanti la cui avventura con il West Ham pare essere giunta al capolinea. La palla tornerà quindi in mano alla Juventus, mentre l'entourage di Zaza continua a valutare due ipotesi su tutte, compresa l’opzione Milan. Il problema è l’ingaggio: il lucano guadagna 3,5 milioni Oltremanica.

JUVE, NON SOLO WITSEL

TUTTO SULLA JUVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...