Pagina 53909914 | Sun: «Occhio Juve, c'è anche il Chelsea su Zidane»

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese, Zizou sarebbe il primo nome in lista per sostituire Allegri. Su di lui, però, c'è l'interesse dei Blues

TORINO - Il Chelsea sogna Zidane come possibile sostituto di Sarri. L’ex allenatore del Real Madrid quest’estate ha abbandonato la “Casa Blanca” e al momento è libero. I Blues però devono registrare l’interesse sul francese anche della Juventus che, secondo quanto riportato stamane dal Sun, per il dopo-Allegri avrebbero pensato proprio a Zizou.

LA SITUAZIONE CHELSEA – Nei giorni scorsi si è parlato tanto di un imminente addio di Sarri dallo Stamford Bridge. Voci che si sono però raffreddate dopo la vittoria di mercoledì in Premier League per 2-0 contro il Tottenham. L’episodio con Kepa nella finale di Carabao cup contro il Manchester City, aveva portato a pensare che l’ex tecnico del Napoli non avesse più in mano lo spogliatoio e i giocatori non lo seguissero. Nell’ultima uscita, contro il Tottenham appunto, sono però arrivati segnali positivi oltre ai tre punti. La dirigenza intanto aveva pensato a Zidane come suo possibile sostituto. Sul tecnico francese però c’è da registrare l’interesse della Juventus, destinazione gradita dal diretto interessato.

MAX, ADDIO A FINE ANNO? – Massimiliano Allegri intanto, che ieri ha chiuso i suoi profili Instagram e Twitter a causa degli insulti ricevuti, sembra sempre più intenzionato a lasciare a fine stagione, dopo aver conquistato il quinto scudetto di fila. Era stato lo stesso tecnico toscano a ribadire che tre sono gli anni giusti per rimanere in un club. Lui siede su quella della Vecchia Signora da cinque anni e, dunque, potrebbe veramente essere giunta l’ora di dirsi addio. Fonti vicine al tecnico, tra l’altro, hanno ribadito che Max vuole fare meglio in Champions League e, dopo i tantissimi successi a Torino, potrebbe veramente lasciare a fine stagione. Al suo posto potrebbe arrivare proprio Zidane, che sotto la Mole ha vissuto da giocatore e che è sempre rimasto nel cuore dei bianconeri. Il 46enne, dopo i tre successi di fila in Champions sulla panchina del Real Madrid potrebbe essere l’uomo giusto per trionfare anche in Europa. Tra l’altro, tre mesi fa circa, Zizou lanciò questo messaggio ai tifosi: Spero di venire presto e passare un po’ di tempo con voi. Un saluto a tutti e Forza Juve!”. Se non è un indizio questo, poco ci manca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...