Sport: «De Ligt sempre più vicino alla firma con il Barcellona. Ma la Juve...»

Secondo il quotidiano spagnolo i bianconeri sarebbero pronti per un rilancio last minute e il giocatore vorrebbe ascoltare le offerte del club
Sport: «De Ligt sempre più vicino alla firma con il Barcellona. Ma la Juve...»© Getty Images

TORINOMatthijs de Ligt sembra avvicinarsi sempre di più al Barcellona. Secondo quanto riportato da Sport, il club blaugrana non starebbe più nascondendo l'ottimismo per la chiusura dell'operazione che porterebbe il difensore e capitano dell'Ajax al Camp Nou. L'incognita, secondo i media spagnoli, potrebbe essere la Juventus.

INCOGNITA JUVE - Mino Raiola, agente di De Ligt, avrebbe parlato con il club blaugrana negli ultimi giorni e avrebbe detto alla squadra catalana che la trattativa non può essere definita chiusa, dato che sul tavolo ci sarebbero altre offerte importanti da valutare. Intanto la Juventus potrebbe provare un ultimo assalto al difensore durante i quarti di finale di Champions League, in cui i bianconeri affronteranno proprio i Lancieri. 

Juve, ecco i convocati di Allegri per il Cagliari: fuori Mandzukic e Dybala

FUORI IL BAYERN - L'offerta monstre per De Ligt sarebbe arrivata dal Bayern Monaco, ma il quotidiano Sport fa sapere che i campioni di Germania si sarebbero defilati per puntare ad un altro talento dell'Ajax: Hakim Ziyech, il cui approdo in Baviera è dato ormai per certo.

MARCA: POGBA VUOLE IL REAL MADRID

OTTIMI RAPPORTI - Il Barcellona ha premuto nelle ultime settimane sull'acceleratore per bruciare la concorrenza e all'inizio di marzo avrebbe presentato l'offerta ufficiale sia al club che al giocatore olandese. La proposta sarebbe leggermente più bassa rispetto a quella che porterà De Jong in blaugrana, ma secondo quanto riportato da Sport, il contratto offerto a De Ligt sarebbe lo stesso per del suo attuale compagno di squadra. 

MARCELO GIURA FEDELTA' AL REAL, NIENTE JUVE

LA VOLONTA' DI DE LIGT - Secondo i media spagnoli, De Ligt sarebbe pronto a firmare con il Barcellona, perché il club blaugrana dovrebbe essere la sua prima scelta, ma allo stesso tempo è pronto ad ascoltare le offerte di altri club. Per questo, per accelerare i tempi per la chiusura della trattativa e convincere il giocatore ad accettare l'offerta, il Barça avrebbe già chiarito che oltre ad essere una scommessa per il futuro della società, De Ligt farebbe già parte dell'undici titolare già dal suo primo anno. C'è da capire però come si muoverà la Juventus e se sfrutterà il doppio confronto di Champions League per provare a soffiare da sotto il naso ai blaugrana un grandissimo talento del calcio europeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...