A Bola: «Benfica, contratto milionario per blindare Joao Felix»

Secondo il quotidiano portoghese il club lusitano ha trovato un accordo con Jorge Mendes, agente del giovane, ad una cifra monstre
A Bola: «Benfica, contratto milionario per blindare Joao Felix»© Getty Images

TORINO - Brutte notizie per la Juventus in ottica calciomercato. Il classe 1999 Joao Felix, uno degli obiettivi di mercato del ds bianconero Fabio Paratici per rinforzare la rosa, secondo il quotidiano sportivo portoghese A Bola è in procinto di firmare un rinnovo di contratto con importante aumento dell'ingaggio. Il portoghese si è messo in mostra in questa stagione con la maglia delle Águias soprattutto in Europa League, dove è stato anche autore di una fantastica tripletta, ai quarti di finale contro l'Eintracht.

RINNOVO A 2,5 MILIONI - Il quotidiano sportivo portoghese questa mattina in prima pagina ha titolato: “Il Benfica si lega a Felix”. Per convincere la nuova stella del calcio portoghese, che in stagione ha collezionato 18 gol e 11 assist in 41 presenze, a rimanere ancora un'altra stagione con la maglia delle Águias il club lusitano è pronto a fargli firmare un rinnovo da 2,5 milioni netti all'anno, cifra che lo renderebbe il giocatore più pagato della rosa. L’accordo – si legge – sarebbe già stato trovato tra il presidente Luis Filipe Vieira e Jorge Mendes, agente del giocatore. Nonostante il rinnovo comunque, Juventus e City continuano il pressing sul giocatore. La Vecchia Signora, rispetto agli inglesi, ha un asso nella manica: il sogno del giovane di giocare con il suo idolo e compagno di nazionale Cristiano Ronaldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...