El Chiringuito: "Scambio Dybala-Neymar". Ipotesi suggestiva, ma quasi impossibile

Secondo la tv spagnola la Juventus potrebbe mettere sul piatto l'attaccante argentino, ma Marca continua a dare il Barcellona favorito sui bianconeri
1. Neymar, dal Barcellona al Psg per 222 milioni© www.imagephotoagency.it

TORINO - La Juventus, - stando a quanto riportato dal Chiringuito tv - dopo aver messo sotto contratto Matthijs De Ligt, potrebbe portare a Torino un'altra stella: Neymar. Il brasiliano ormai ha rotto con il Psg e si sarebbe offerto a tanti top club europei, tra cui la Juve. Secondo il Chiringuito TV, il club bianconero potrebbe mettere su con il PSG uno scambio tra Neymar e Dybala. Un'ipotesi suggestiva, ma quasi impossibile da realizzare perché sarebbe comunque molto costosa per il club bianconero, che dopo il colpo De Ligt e il sogno Pogba da inseguire ha pochi margini di manovra in questa sessione di mercato. 

PSG, NEYMAR LAVORA IN GRUPPO

Juve-PSG, Dybala-Neymar: scambio difficile

Secondo la stampa spagnola, però, il Barcellona rimarrebbe favorito. El Chiringuito TV riporta alcune fonti argentine che parlano della possibilità di scambiare Dybala e Neymar, dato che il brasiliano avrebbe strizzato l'occhio ai bianconeri, ma secondo Marca la prima scelta del fenomeno verdeoro sarebbe quella di tornare al Camp Nou. Inoltre, il club catalano avrebbe a disposizione più alternative per convincere il PSG a cedere il cartellino del proprio numero 10. Una di queste potrebbe essere uno scambio con Rakitic, Coutinho e Dembelé, in alternativa all'ex Borussia Dortmund potrebbe essere inserito Malcom. Secondo il quotidiano iberico, proprio Dembelé sarebbe la chiave per arrivare a Neymar. Al momento, però, il Barcellona continua a ritenere incedbile il talento francese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...