Wanda Nara: "Juve, Inter o Psg? Non lo so, la scelta è di Icardi..."

La showgirl parla del futuro del suo compagno: "Prenderà lui la decisione e io lo seguirò. Il rapporto coi presidenti? Faccio la procuratrice seriamente!"
Wanda Nara: "Juve, Inter o Psg? Non lo so, la scelta è di Icardi..."

"Se Mauro andrà mai alla Juve? Questo proprio non lo so. Non so se l'anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi, col calcio non si sa mai. Lui sceglierà e noi lo seguiremo". Parole di Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi. La showgirl ha rilasciato un'intervista al settimanale 'Oggi', in edicola da domani. "È difficile che capiti di discutere perché conosco davvero molto bene Mauro, so esattamente cosa vuole come calciatore e anche cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più...", ha aggiunto. Wanda Nera spiega come riesce a far coesistere il ruolo di procuratrice e quello di modella dalle foto sexy: "I presidenti dei club mi conoscono da cinque anni e sanno che sono una donna dello spettacolo. Faccio la modella da quando ho sei anni e in Argentina sono molto famosa; ho abbandonato il mio Paese per seguire Mauro in Italia mentre ero all'apice del successo. Detto questo, siamo nel 2020, le persone non dovrebbero giudicarmi da come mi vesto o da come mi presento su Instagram... Faccio la procuratrice seriamente, a loro deve interessare solo questo".

L'amore per Icardi

Wanda Nara ha poi parlato della sua esperienza al 'Grande Fratello Vip' come opinionista: "Spero che la gente alla fine dica: 'Non c'è finzione, Wanda è una donna vera!'".  Modella, conduttrice, showgirl, attrice, procuratrice di calcio e opinionista. Cosa sente di essere maggiormente?: "Sono la mamma di cinque figli che sono la mia vita e la moglie di Mauro Icardi, il mio grande amore. I miei figli li seguo persino durante il Grande Fratello: a ogni pausa per la pubblicità, col telefonino accendo le telecamere di casa. Sono 43 ma non solo in quella di Milano. Anche a Parigi dove vive MauroMi piace molto invitare gli amici dei miei figli, ma è una grande responsabilità e quindi voglio essere sicura che non succeda nulla" (in collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...