Tuttosport.com

Sport: "Juve in pressing su Arthur"

0

Il quotidiano spagnolo assicura che i bianconeri non abbiano desistito per il talento brasiliano, nonostante il suo desiderio di restare al Barcellona

Sport:
venerdì 22 maggio 2020

BARCELLONA Arthur Melo è l'obiettivo della Juve, non è certo un mistero. Con la possibile partenza di Pjanic, il brasiliano potrebbe garantire una crescita del reparto di centrocampo bianconero e in Spagna assicurano che il Barcellona abbia bisogno di cederlo per far quadrare i conti del bilancio. La trattativa sta andando avanti con l'intermediazione di Jorge Mendes, dal momento che il procuratore di Cristiano Ronaldo è molto vicino alla dirigenza della Vecchia Signora.

Arthur, la Juve non molla

Al momento, però, Arthur non ha ancora dato l'ok alla partenza e, come sottolinea Sport.es, il suo desiderio è quello di restare al Barcellona per giocare al fianco di Messi. Vorrebbe avere una nuova opportunità in Catalogna, visto che la sua esperienza finora è stata condizionata da problemi fisici. Nonostante questo, l'adattamento in Spagna è stato positivo, si è ambientato bene e ha legato con i compagni di squadra. Per questo ha deciso almeno fino a questo momento di respingere la proposta della Juve. Ma il "dettaglio" non ha intimorito la società bianconera, che continua a insistere e lavorare ai fianchi dell'entourage del ragazzo.

[[dugout:eyJrZXkiOiJ2VEdQM3lYcSIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

arthur juve Barcellona Calciomercato

Caricamento...

La Prima Pagina