Mercato Juve, obiettivo Vlahovic: Perin può rientrare nell’operazione

Il portiere bianconero insiste: non vuole fare il vice. Ma nei piani del club torinese c'è il serbo, che ha anche contatti con alcuni top club
Mercato Juve, obiettivo Vlahovic: Perin può rientrare nell’operazione

TORINO - Siamo ancora nella fase delle chiacchierate, dei sondaggi, delle idee che decollerebbero solamente nel caso s’incastrassero altre situazioni in bilico. Prendete l’esempio di Mattia Perin: 28 anni all’anagrafe, una vita sportiva vissuta in prestito dal Padova al Pescara fino al Genoa ed è nella piazza rossoblù che il portiere, il cui cartellino è ancora di proprietà della Juventus cui è legato da un contratto in scadenza nel 2022, tornerebbe volentieri. Il problema primario è che, considerata la breve durata dell’intesa, alla Continassa non si può pensare a una nuova partenza in prestito e dunque si insiste sulla necessità che Perin sia ceduto al giusto prezzo.

Obiettivo Vlahovic

Detto che quella del Genoa è destinazione comunque da non escludere e che dall’estero non si è andati oltre alcune timide manifestazioni d’interesse, occhio all’ipotesi Fiorentina. I viola potrebbero perdere il polacco Bartlomiej Dragowski - nel mirino di Inter, West Ham e Wolverhampton -, perciò sarebbero pronti a ragionare con la Juve e l’entourage di Perin. Nel primo caso - i rapporti tra le due società - l’affare sarebbe legato al pressing condotto da intermediari bianconeri per il 2000 serbo Dusan Vlahovic, che ha due anni di contratto con i viola ed è oggetto di contatti tutt’altro che disinteressati con il Borussia Dortmund e un paio di top club inglesi. (...)

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...