Globoesporte: "Juve, il Santos chiede 3,5 milioni per Kaio Jorge"

Il club brasiliano sarebbe disposto a far partire il giovane attaccante sin da subito, grazie ad un indennizzo e una percentuale sulla futura rivendita
Globoesporte: "Juve, il Santos chiede 3,5 milioni per Kaio Jorge"© Ansa

Il Santos sta facendo di tutto per non perdere a parametro zero Kaio Jorge. Il giovane attaccante brasiliano, in scadenza al 31 dicembre, è uno degli obiettivi della Juventus, pronta a tesserarlo alla naturale scadenza del contratto. Ma il club brasiliano, secondo quanto riporta Globoesporte, avrebbe in mano una carta da giocare. Una clausola che gli consentirebbe di evitare di perdere il calciatore a zero. Secondo il quotidiano brasiliano, il Santos (che avrebbe preferito trattare con il Benfica, pronto ad offrire 4,2 milioni di euro per avere Kaio Jorge subito), sostiene di poter esercitare una clausola di rinnovo automatico per altre due stagioni e di aver già avvisato i manager del calciatore.

Kaio Jeorge: il Santos pronto a liberarlo a 3,5 milioni

Il Santos avrebbe fatto sapere alla Juventus di essere pronto a fare leva su questa clausola in un eventuale ricorso alla Fifa. Manovre che, secondo la stampa brasiliana, potrebbero essere evitate da un nuovo accordo: con 3,5 milioni di euro e una percentuale sull'eventuale cessione futura del calciatore, il Santos darebbe infatti l'ok alla sua partenza con destinazione Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...