Calciomercato Juve, Kaio Jorge è a un passo: affare ai dettagli col Santos

Accelerata sul brasiliano, che può arrivare la prossima settimana. I bianconeri continuano a muoversi per Locatelli: ieri nuovo incontro ma non c’è ancora l'accordo, si tratta a oltranza
Calciomercato Juve, Kaio Jorge è a un passo: affare ai dettagli col Santos© Getty Images

Decisamente sul pezzo, la Juventus, per ciò che riguarda l’operazione Kaio Jorge: il promettente attaccante del Santos, appena 19enne ma già finito da tempo nei radar dei club più importanti d’Europa, è davvero ad un passo dal trasferimento a Torino. Il responsabile del mercato bianconero Federico Cherubini ed i suoi collaboratori sono stati pronti - anche in relazione alla forte concorrenza in primis del Milan - a muoversi con tempismo e dimostrare in modo tangibile quanto il club punti sul giocatore. Non solo in termini di offerta economica (1,5 milioni più bonus), ma anche di diplomazia e buoni rapporti. A questo punto non ci sarebbe da stupirsi più di tanto se - salvo imprevisti dell’ultima ora - già la prossima settimana Kaio Jorge sbarcasse a Torino.

Locatelli: pronto un nuovo summit con il Sassuolo

Si va a oltranza, invece, sul versante Manuel Locatelli. Nel terzo round nella sfida in atto tra Juventus e Sassuolo nessuno è finito al tappeto o ha gettato la spugna, ma non è neanche ancora possibile decretare un vincitore. (…) Le ottime premesse non hanno portato alla fumata bianca, menché meno a quella bianconera giacché di fatto la Juventus non si è discostata da quanto già aveva proposto (valutazione di 35 milioni di euro, formula del prestito con diritto di riscatto). Se il Sassuolo ribadisce di non voler fare sconti, la Juventus - forte dell’ok del giocatore e in assenza di competitor davvero temibili - non intende smuoversi più di tanto. A inizio settimana è in programma un quarto summit. (...)

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...