Pogba: "Futuro? A giugno si vedrà. Juve? A Torino sto sempre bene"

Al termine della semifinale tra Francia e Belgio, il centrocampista dello United strizza l'occhio ai bianconeri: "Sento sempre gli ex compagni"
Pogba: "Futuro? A giugno si vedrà. Juve? A Torino sto sempre bene"© www.imagephotoagency.it

TORINO - "La Juventus? Parlo sempre con i miei ex compagni. A Torino si sta bene". Al termine della sfida tra Francia e Belgio, valevole per la semifinale di Nations League che si è conclusa con la vittoria dei transalpini per 3-2, Paul Pogba ha parlato del suo futuro, strizzando l'occhio ai bianconeri. "Ora sono a Manchester, ho ancora un anno di contratto - ha dichiarato ai microfoni di Mediaset -  voglio finire la stagione nel migliore dei modi, poi vedremo. Ma a Torino sto bene. Parlo spesso con i miei vecchi compagni, come Paulo Dybala". 

Pogba, il Manchester offre 20 milioni a stagione

Il contratto che lega il centrocampista francese al Manchester United è in scadenza, ma secondo L'Equipe Pogba sarebbe ad un passo dal rinnovo con il club inglese. Lo United è pronto a ricoprirlo d'oro, con un ingaggio da circa 20 milioni a stagione. In caso di accordo, Pogba diventerebbe uno dei calciatori più pagati della Premier League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...