Samardzic alla Juve? Balzaretti frena per gennaio: le parole del ds sul mercato

Il dirigente dei friulani ha commentato le recenti voci di mercato che hanno coinvolto il centrocampista serbo della sua squadra: cosa ha detto
Samardzic alla Juve? Balzaretti frena per gennaio: le parole del ds sul mercato© LAPRESSE

"Samardzic via a gennaio? No, no, no. Lazar vogliamo tenerlo fino alla fine della stagione, è un valore aggiunto per noi e ha ancora bisogno di maturare. Deve trovare ancora il suo equilibrio e la definitiva maturità. Ce lo vogliamo godere il più possibile, a fine anno tireremo le somme". Queste le parole del ds dell'Udinese Balzaretti a Mediaset poco prima dell'inizio della gara di Coppa Italia tra la sua squadra e il Cagliari. Che la Juve voglia il centrocampista serbo e che lui voglia la Juve oramai non è più un mistero, resta solo da capire quando si potrebbe concretizzare l'operazione dopo la frenata del dirigente.

Il contratto della Juve per Samardzic

La Juve, dal canto suo, vuole chiudere in fretta e ha pronto per Samardzic un contratto non indifferente. La cifra che sembrerebbe pronta per il centrocampista è di circa il triplo del suo attuale stipendio (che in Friuli è di 425 mila euro a stagione) e la durata è fino al 2028. La Vecchia Signora punta dunque forte sul 24 dei friulani e spera di riuscire a chiudere il prima possibile la trattativa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...