Kaio Jorge a un passo dall'addio: l'offerta del Cruzeiro alla Juventus

Dal Brasile indiscrezioni confermate: il club di Belo Horizonte vuole l'attaccante bianconero e aspetta una risposta. I dettagli

Kaio Jorge sempre più vicino all'addio alla Juventus. Dal Brasile, precisamente da O Globo, arrivano conferme circa le indiscrezioni dei giorni scorsi: il Cruzeiro si è mostrato pronto ad alzare l'offerta per l'attaccante di proprietà dei bianconeri, fiducioso di chiudere presto l'affare. Dopo l'iniziale richiesta del calciatore in prestito, la proposta ufficiale che potrebbe far andare in porto la trattativa.

Kaio Jorge, addio Juve più vicino: c'è il Cruzeiro

Dei tre calciatori di rientro dal Frosinone, quindi Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge, erano i primi due ad intrigare particolarmente il prossimo tecnico della Juve, Thiago Motta. E dunque potrebbe esserci stato il benestare alla cessione del terzo, con l'attaccante brasiliano che sembrerebbe sempre più vicino al Cruzeiro. Secondo quanto riportato da O Globo, i biancoblù avrebbero dapprima palesato l'intenzione di arrivare a Kaio Jorge con la formula del prestito: una trattativa che, a quelle condizioni, non sembrava in procinto di progredire. Da qui dunque la prima proposta ufficiale d'acquisto per quasi 23 milioni di reais, e dunque 4 milioni di euro. Da mesi il Cruzeiro era alla ricerca di un attaccante, e negli ultimi tempi il nome più insistente era diventato proprio quello di Kaio Jorge. Ora il club brasiliano attende una risposta dalla Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...