BARRIALES ESCLUSIVA: «IO, L'AMORE PER LA JUVE E IL VIRUS»

L'attrice e modella spagnola si confessa: «Proviamo a reagire contro questo incubo. Come? Parliamo di altro. Sì, anche di Chiellini leader bianconero»
BARRIALES ESCLUSIVA: «IO, L'AMORE PER LA JUVE E IL VIRUS»

Quasi mezz'ora di chiacchierata leggera, liofilizzata in un'intervista esclusiva concessa a Tuttosport e in tre video per il nostro sito: così Laura Barriales ha voluto dimostrare la propria vicinanza a chi soffre, ai due Paesi che ha nel cuore, la Spagna e l'Italia, provando a guardare oltre la cortina del Coronavirus che sta imperando in tutto il mondo.

 La pandemia ha messo a soqquadro la vita quotidiana di tutti, ma la showgirl spagnola cerca di trovare una potenziale via d'uscita: «E' tutto surreale, io stessa ho deciso di chiudermi in casa da più di un mese con la mia famiglia. Dovremo convivere con il virus - dice - muniti di guanti e mascherine. Le nostre abitudini cambieranno, ci sarà una crisi pazzesca e sarà difficile ripartire. Però proviamo a reagire aspettando che davvero, un giorno, possiamo tornare tutti ad abbracciarci come una volta». 

E sulla squadra del suo cuore: «Chiellini è un gladiatore, è la Juventus. E' stato lui a portare avanti l'idea della riduzione degli stipendi per aiutare la società. Assieme a Buffon rafforza ancor più lo spirito di gruppo».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...