Lazio, stagione terminata per Marchetti e Postiga

Il medico sociale dei biancocelesti, Stefano Salvatori, ha chiarito sulle condizioni fisiche dei due calciatori. Intanto squadra subito al lavoro

ROMA - Il pari interno contro il Verona non soddisfa la Lazio che però recupera giocatori importanti (Dias, Klose, Konko). Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale Stefano Salvatori ha fatto il punto sulle condizioni fisiche degli uomini di Reja e non arrivano buone notizie: «Nessun problema da segnalare dopo la sfida contro il Verona. Ieri mattina, invece, Marchetti e Postiga hanno subito un accertamento strumentale per problematiche occorse nella rifinitura di domenica: il portoghese ha riportato la lesione al collaterale mediale del ginocchio, di non grave entità ma per lui la stagione è finita. Lo aiuteremo a recuperare in vista del Mondiale in sinergia con lo staff medico del Portogallo. Stesso discorso per Federico: problema muscolare al retto femorale della coscia destra, vicino alla zona inguinale. Non si tratta di un problema grave (primo grado), ma anche per lui si può considerare conclusa la stagione agonistica».

 

L'ALLENAMENTO - La Lazio ora ha poche speranze di raggiungere l'Europa: stamattina la squadra è tornata subito in campo per preparare la decisiva trasferta di Milano con l'Inter, in programma sabato sera. Presenti a Formello i calciatori che ieri non hanno giocato e tanti ragazzi della Primavera: per loro sfida in famiglia a tutto campo. Konko, Lulic, Ledesma, Cana, Biglia e Keita invece hanno svolto un lavoro defaticante, il resto del gruppo ha lavorato in palestra. Contro i nerazzurri sarà assente Lulic, espulso ieri e dunque squalificato.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Lazio