Lazio, Mauri: Juve irraggiungibile Secondo posto vale scudetto

Il capitano biancoceleste: «La Roma davanti è uno stimolo in più. In città la rivalità è molto sentita, e i tifosi ci spronano a raggiungerli»

ROMA -  "C'è la Roma davanti, e questo è uno stimolo in più. In città la rivalità è molto sentita, e i tifosi ci spronano a raggiungerli. Noi però dobbiamo guardare a noi stessi per arrivare lontano". Suona la carica Mauri. La sua Lazio, giornata dopo giornata, ha recuperato punti e posizioni di classifica, e adesso ha il fiato sul collo dei rivali giallorossi: "Ci siamo sempre detti di guardare la squadra che ci precede - afferma ai microfoni di Sky Sport 24 -  anche a inizio campionato non parlavamo dell'obiettivo finale, bensì di prendere e superare chi ci sta davanti".

 

JUVE INARRESTABILE - Riguardo la cavalcata solitaria della Juventus verso lo scudetto, Mauri si dice certo della impossibilità per chiunque di raggiungerla: "La Juve è irraggiungibile, già ad inizio campionato si vedeva che era così - ammette-  ecco perche' arrivare secondi sarebbe come vincere lo scudetto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...