Lazio, Biglia è ok: Radu, altro controllo

Il medico sociale, dott. Bianchini: «Il centrocampista risente dei postumi del contrasto subìto ieri, ma nulla di grave. Per il difensore, tra oggi e domani valuteremo la possibilità di tentare il recupero per domenica»
Lazio, Biglia è ok: Radu, altro controllo© LaPresse

ROMA - E' ripresa subito la preparazione della Lazio in vista dell'ultima sfida di campionato contro il Napoli. Nella seduta odierna, chi ha giocato ieri ha eseguito del lavoro di scarico, mentre chi non ha preso parte al derby ha sostenuto un allenamento sul campo. Al termine della sessione, il dottor Roberto Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto su acciaccati ed indisponibili. Dalle parole del medico sociale, non sembrerebbero esserci problemi per Biglia, uscito anzitempo ieri: "Per quanto riguarda Biglia e il suo problema al ginocchio, ha risposto egregiamente. Risente dei postumi del contrasto subito ieri, ma nulla di particolare. Oggi ha fatto lavoro di scarico come tanti altri, e ha risposto bene all'impegno agonistico di ieri. Mauri, ha preso una gomitata sotto l'occhio, ma nulla di grave. Ederson continua il protocollo di recupero.

 

SU RADU - "Radu, che viene da una elongazione del gemello della gamba sinistra, sta migliorando ma ha ancora fastidio. Tra oggi e domani vedremo se ci sarà la possibilità di tentare il recupero per domenica. Oggi effettueremo un altro controllo e decideremo se affrettare il recupero o aspettare il decorso naturale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...