La Lazio in ritiro in vista del Napoli

I biancocelesti mettono nel mirino l'ultima giornata del campionato che, alla luce del ko nel derby, si è tramutato in un vero e proprio spareggio-Champions
La Lazio in ritiro in vista del Napoli© LaPresse

ROMA - L'ultima giornata di campionato metterà di fronte la Lazio al Napoli, in un vero e proprio spareggio per centrare i preliminari di Campions League. Dopo la sconfitta nel derby con la Roma, infatti, sono rimasti aperti gli scenari per la lotta alla terza posizione, che vale l'accesso alla fase iniziale della competizione, in quanto i punti che separano Lazio e Napoli sono rimasti 3. E il calendario ci ha messo del suo, riservando quindi all'ultima curva il confronto tra le due contendenti. In casa Lazio, scatta il ritiro, che partirà dopo l'allenamento del giovedì, nel quale la squadra si allenerà a porte aperte per salutare la propria tifoseria.

 

IL COMUNICATO - La decisione è stata resa nota dal club biancoceleste tramite il seguente comunicato: "La S.S. Lazio comunica che, nella giornata di giovedì 28 maggio 2015, alle ore 17:00, la squadra effettuerà l'allenamento a porte aperte per salutare i propri tifosi. Si comunica inoltre che al termine dell'allenamento i giocatori e lo staff tecnico rimarranno in ritiro presso il Centro Sportivo di Formello per preparare al meglio la gara di domenica sera, ore 20:45, contro il Napoli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...