Lazio, Djordjevic a parte, per De Vrij risonanza

L'attaccante non ha ancora del tutto recuperato dal problema alla caviglia destra, mentre per il difensore esami al ginocchio
Lazio, Djordjevic a parte, per De Vrij risonanza© ANSA

ROMA - La Lazio di Pioli riprende con l'allenamento pomeridiano al centro sportivo di Formello. I portieri si sono allenati facendo riscalcdamento con il preparatore Grigioni, mentre il resto della squadra si è allenata svolgendo un lavoro dedicato alla parte atletica. 

L'INFERMERIA - Il medico sociale, Stefano Salvadori comunica la situazione medica di alcuni giocatori: "Stefan De Vrij presenta una sofferenza articolare al ginocchio, speriamo che giovedì possa svolgere un lavoro differenziato. Marchetti è tornato ad allenarsi è sempre monitorato, ma la situazione va valutata dopo una settimana di lavoro completo. Djordjevic sta svolgendo un lavoro programmato, oggi ha lavorato in campo ma non con la squadra. L’obiettivo è renderlo convocabile per domenica. Biglia giornata di lavoro in piscina, siamo fiduciosi. Klose sta lavorando in palestra e non ha ancora iniziato un lavoro atletico, per ora il protocollo è alla fase iniziale".

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...