«Ai box Biglia-De Vrij: adesso nuovi controlli»

Salvatori, medico della Lazio: «Klose andrà in Germania, contatteremo il collega tedesco sperando in un buon responso»
«Ai box Biglia-De Vrij: adesso nuovi controlli»© ANSA

ROMA - Nessun problema per la Lazio dopo la gara contro l'Udinese. La conferma arriva da Stefano Salvatori, medico dei biancocelesti: "Non abbiamo nulla da segnalare, tutti gli atleti hanno giocato brillantemente". Focus su Biglia e De Vrij, i lungodegenti: "Per quanto riguarda Lucas Biglia e Stefan de Vrij domani faremo dei controlli in Paideia - spiega a Lazio Style Radio - saranno controlli importanti per stabilire il proseguo del lavoro. Lucas ha iniziato a lavorare rispetto a Stefan che è ancora fermo, Biglia è leggermente avanti per quanto riguarda il discorso clinico no per le previsione certa del rientro".

SU DJORDJEVIC - "Non faremo controlli per Filip Djordjevic in quanto la situazione sta proseguendo in maniera lineare non ci sono peggioramenti, abbiamo deciso di proseguire il protocollo anche questa settimana. Per giovedì non potranno comunque essere disponibili".

KLOSE IN VOLO - "Klose domani andrà in Germania per i controlli, contatteremo il collega tedesco domani sera sperando in un buon responso. Valuteremo se approfondire anche noi la diagnostica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...