«Biglia sta migliorando. De Vrij va monitorato»

Il consulente ortopedico della Lazio Lovati: «Per il difensore la sindrome infiammatoria non è ancora risolta, la situazione è abbastanza delicata»
«Biglia sta migliorando. De Vrij va monitorato»© ANSA

FORMELLO - Il consulente ortopedico della Lazio, Stefano Lovati, comunica ufficialmente a Lazio Style Radio come procedono i problemi all'interno dell'infermeria biancoceleste. De Vrij va monitorato costantemente: "Il quadro di Stefan De Vrij è migliorato, la sindrome infiammatoria non è però ancora risolta. Tra una settimana o dieci giorni avremo maggiori informazioni e vedremo se il ragazzo potrà tornare in campo. La situazione è abbastanza delicata e va monitorata giorno per giorno".

SU BIGLIA - "Abbiamo fatto una risonanza magnetica - dice Lovati a Lazio Style Radio - Il quadro risultato dagli accertamenti del centrocampista della Lazio, Lucas Biglia, è migliorato molto, l’atleta è sulla via della guarigione. Abbiamo riscontrato un netto miglioramento del quadro strumentale e clinico, l’atleta corre in rettilineo senza dolori. Lucas, ha avuto una lesione del peroneo lungo e avverte ancora un piccolo fastidio nelle rotazioni, per cui ha bisogno ancora di una settimana di riposo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...