Lazio, Candreva ai box: niente Genoa e Verona

"Trauma distorsivo con una componente di distrazione legamentosa, in assenza di lesioni capsulari importanti" per l'esterno biancoceleste
Lazio, Candreva ai box: niente Genoa e Verona© Bartoletti

ROMA - Mattinata di allenamenti per la Lazio in vista del turno infrasettimanale con il Genoa, in programma all'Olimpico. Biancocelesti al lavoro dopo il pesante ko di Napoli: in campo i calciatori non impiegati dal primo minuto al San Paolo, defaticante per gli altri. In gruppo Djordjevic e Morrison. L'inglese ha anche segnato un gol nella partitella in famiglia e sembra aver risolto i problemi fisici, il serbo è stato autore di una tripletta. Sempre out Candreva che ha effettuato degli accertamenti clinici alla caviglia destra.


L'INFORTUNIO - Candreva è stato sottoposto oggi ad ulteriori accertamenti strumentali che hanno evidenziato un "trauma distorsivo con una componente di distrazione legamentosa, in assenza di lesioni capsulari importanti". "C'è un ematoma e servirà del tempo - avverte il medico sociale Stefano Salvatori - Non ci sarà mercoledì e forse nemmeno domenica. Cerchiamo di lavorare per renderlo disponibile per l'Europa League anche se i tempi sono ridotti. Oggi camminava bene e speriamo di iniziare nei prossimi giorni il lavoro sul campo". Ma Pioli non potrà contare, almeno nel breve periodo, nemmeno su de Vrij e Klose: "La data di rientro dovrebbe essere dopo la sosta di metà ottobre". Qualche speranza in più per Biglia. "Giovedì mattina, alla ripresa, vedremo a che punto saremo - rivela Salvatori - e se riusciremo a forzare i tempi per domenica stessa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...