Matri: «La Juve risalirà, ma sarà un campionato equilibrato»

L'attaccante della Lazio: «La griglia scudetto è cambiata, ma la squadra di Allegri si riprenderà»
Matri: «La Juve risalirà, ma sarà un campionato equilibrato»© AG ALDO LIVERANI SAS

ROMA - Alessandro Matri non si fida della Juve. Il distacco dal vertice è ancora ampio, ma secondo l'ex attaccante bianconero, ora alla Lazio, la squadra di Allegri si riprenderà. "E’ un campionato strano rispetto agli altri anni - dice a Premium Sport -,  ma comunque secondo me la Juventus risalirà: la griglia delle favorite è cambiata, prima si metteva la Juve davanti a tutti adesso è un po’ più distaccata. Sarà un campionato bello fino alla fine. Milan in difficoltà? Mihajlovic sta lavorando bene, ha bisogno di tempo per far si che si veda il suo gioco: vedremo dopo la sosta cosa uscirà, ma io penso che con il lavoro del mister riusciranno a uscirne fuori ”.

LAZIO IN CRESCITA - "Cosa è scattato dopo Napoli? Quella sconfitta ha fatto male a tutti, soprattutto a noi giocatori, alla società perché comunque nessuno si aspettava un passivo del genere. Perdere 5-0 fa male quindi ci siamo uniti ancora di più, abbiamo analizzato gli episodi negativi e ci abbiamo lavorato sopra".

SASSUOLO - La Lazio prepara la sfida col Sassuolo, altra squadra rivelazione di questo inizio di campionato. "Sono diversi anni, da quando c’è Di Francesco - conclude Matri -, che il Sassuolo sta facendo bene quindi dovremmo stare attenti alla loro organizzazione, ai loro singoli che hanno delle grosse qualità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...