Salvatori: «Biglia e Djordjevic ci saranno»

Il medico della Lazio rassicura Pioli: «Contro il Torino potrebbe esserci anche Kishna. Da monitorare la caviglia destra di Hoedt»
Salvatori: «Biglia e Djordjevic ci saranno»

ROMA - Pioli può tirare un sospiro di sollievo. Contro il Torino, Biglia, Djordjevic e Kishna saranno disponibili. Rimangono perplessità sulla presenza dell'olandese Hoedt, mentre Parolo e Keita resterenno ai box. Ci ha pensato Stefano Salvatori, medico sociale biancoceleste, a illustrare la situazione dell'infermeria  ai microfoni di Lazio Style Radio: "Dopo la partita di ieri sera c'è da segnalare un trauma contusivo alla caviglia destra per Wesley Hoedt, ora andremo in clinica a fare una lastra di controllo. Il ragazzo questa mattina è dolente nella zona del trauma. Controlleremo e vedremo se domani sarà un po' più attivo sul campo, oggi non sarebbe stato in grado di fare un lavoro ottimale completo sul campo. Ha fatto scarico come tutti quelli che sono scesi in campo ieri". 

TORNA IL CAPITANO  - "Ricardo Kishna negli ultimi giorni si è allenato a parte, a causa di un sovraccarico muscolare all'adduttore della coscia. Ieri mattina abbiamo preferito tenerlo fermo, oggi ha fatto un allenamento regolare, quindi il problema dovrebbe essere superato. Lucas Biglia e Filip Djordjevic sono rientrati regolarmente in gruppo, a disposizione per domenica".

ATTESA PER PAROLO E KEITA - "Marco Parolo sta incrementando i carichi di lavoro, non ci sono i margini per questa domenica, lavoreremo con tranquillità e sicurezza per domenica prossima. Vedremo, con i controlli a inizio settimana, se si potrà inserire per la gara in Europa. Keita Balde Diao sta migliorando rispetto al tipo di trauma che ha riportato. Oggi ha fatto un lavoro in acqua, inizio settimana prossima farà altri controlli clinici e strumentali, insieme a Lovati.  Se la situazione sarà positiva come sembra, i tempi di recupero saranno più rapidi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...