Supercoppa, da Immobile messaggio alla Juventus: «Sarà battaglia»

L'attaccante è andato in gol nel test contro il Kufstein: «Stiamo facendo bene, il 13 agosto vorremo provarci. Felipe Anderson? E'' troppo importante per noi»
Supercoppa, da Immobile messaggio alla Juventus: «Sarà battaglia»© FOTO PAOLA GARBUIO AG ALDO LIVER

TORINO - «I tifosi ci stanno dando il giusto entusiasmo, sappiamo di ritrovarlo anche all'Olimpico il 13 agosto. Ci aspetta una battaglia e vogliamo arrivarci al cento per cento». Ciro Immobile lancia così la sfida alla Juventus in vista della Supercoppa italiana da disputare il 13 agosto all'Olimpico. Le sue parole, al termine della sfida amichevole contro il Kufstein, gara vinta dalla Lazio per 13-1 con l'ultima rete siglata al 90' proprio dall'attaccante partenopeo: «Sono contento per il gol - ha aggiunto Immobile a Lazio Style Radio - stiamo facendo un grande precampionato, tutti i giocatori stanno rispondendo in maniera perfetta. Siamo nella giusta direzione. Non ci aspettavamo questo caldo, ma stiamo rispondendo bene, siamo soddisfatti».

Sul ritrovato feeling con Felipe Anderson (oggi out per un risentimento nell'ultima sfida con il Leverkusen), avverte e tranquillizza: «Felipe è un giocatore troppo importante per noi, ci conosciamo bene ormai, formiamo una bella coppia. L'infortunio per fortuna non è preoccupante, gli esami lo hanno confermato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...