Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Lotito, furia su Inzaghi: «Ti lamenti sempre». La Lazio smentisce
© Getty Images
0

Lotito, furia su Inzaghi: «Ti lamenti sempre». La Lazio smentisce

Un video diventato virale sui social mostra una telefonata di fuoco tra il presidente e l'allenatore biancoceleste. La replica della società: «Errata interpretazione, agiremo contro chi l'ha fraudolentemente carpito»

mercoledì 22 agosto 2018

TORINO - L'inizio di stagione non poteva essere più turbolento per la Lazio di Simone Inzaghi. Dopo un precampionato non troppo esaltante e l'esordio con la sconfitta per mano del Napoli, un altro caso sta facendo vacillare la tranquillità dei biancocelesti: sui social è diventato virale un video che vede Lotito urlare al telefono con il suo allenatore. Il presidente della Lazio si muove nervosamente e urla al telefono. Il destinatario sembra essere il suo allenatore Inzaghi. Una discussione che non è passata inosservata e che qualcuno ha immortalato. «Simone, decido io, non decidi te - grida il numero 1 biancoceleste -. Te lo sto dicendo in tutte le salse, io voglio avere la certezza di chi sta male e chi non sta male. Te stai sempre a lamentà di tutto. Hai una squadra che vale dieci volte quello che valgono le altre». La Lazio sabato sera sarà di scena allo Stadium contro la Juventus.

LA LAZIO: ERRATA INTERPRETAZIONE; ADIREMO VIE LEGALI - La risposta della Lazio non si è fatta attendere: «In riferimento alla telefonata diffusa via internet a firma di TrediciDicembre (@ivantarsitano), nel confermare l’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione», si legge nel comunicato diffuso dalla società.

Lazio

Commenti

Potrebbero interessarti

Classifica

Serie A - 33° Giornata

Juve 87 Fiorentina 40
Napoli 67 Sassuolo 38
Inter 61 Spal 38
Milan 56 Parma 36
Atalanta 56 Genoa 34
Roma 55 Bologna 34
Torino 53 Udinese 33
Lazio 52 Empoli 29
Sampdoria 48 Frosinone 23
Cagliari 40 Chievo 14

Risultati

SERIE A - 33° GIORNATA

Parma - Milan 1 - 1
Lazio - Chievo 1 - 2
Cagliari - Frosinone 1 - 0
Bologna - Sampdoria 3 - 0
Udinese - Sassuolo 1 - 1
Empoli - Spal 2 - 4
Genoa - Torino 0 - 1
Juve - Fiorentina 2 - 1
Inter - Roma 1 - 1
Napoli - Atalanta 1 - 2