Lazio, Inzaghi: «Peccato, non meritavamo di perdere»

Il tecnico biancoceleste commenta a Sky Sport la sconfitta contro il Genoa. «il calcio è così, se non chiudi le partite vieni punito»
Lazio, Inzaghi: «Peccato, non meritavamo di perdere»© www.imagephotoagency.it

GENOVA - Simone Inzaghi mastica amaro dopo la sconfitta contro il Genoa. Beffarda la rimonta subita dalla Lazio, in vantaggio a fine primo tempo con il gol di Badelj a fine primo tempo. 

IL RAMMARICO DI INZAGHI - "Eravamo andati in vantaggio, poi su un tiro di Correa il loro portiere si è superato e a seguire Badelj ha colpito la traversa" ha detto a Sky Sport. "A ruota Sanabria ha segnato su un rimpallo Criscito ha fatto un gol con palla vicinissima al palo al 93'.Abbiamo controllato la partita per tanti minuti; poi il loro 1-1 ci ha un po' 'colpiti'. Questo è il calcio: se non chiudi le partite poi può sempre succedere di tutto".

ELOGI PER BADELJ - Il tecnico cerca comunque i lati positivi nella prestazione della squadra. "Abbiamo concesso poco. C'è rammarico, i ragazzi hanno fatto una grande gara, però stiamo qui a commentare una sconfitta. Ci dispiace anche per la nostra classifica".  Inzaghi si sofferma anche sulla prestazione di Badelj: "Ha fatto un'ottima partita. È un periodo che sta sempre meglio, si sta ambientando nel migliore dei modi e quotidianamente mi mette sempre in difficoltà. Oggi mi dispiace anche per quella traversa che ci avrebbe portato sul 2-0." 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...