Inzaghi: «Non siamo stati cinici. Il rigore? Io ho visto fallo su Leiva»

Le parole del tecnico biancoceleste dopo la brutta sconfitta di Ferrara: «Buttata una grande occasione, domenica però ce n’è subito un’altra.»
Inzaghi: «Non siamo stati cinici. Il rigore? Io ho visto fallo su Leiva»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

FERRARA - Nella classica conferenza stampa post partita, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha provato a commentare il brutto stop dei suoi uomini contro la SPAL che rischia compromettere la corsa Champions: "Spiace, perché era una grande occasione che non abbiamo sfruttato. È mancato un po' di cinismo, la Spal sapevamo che ci avrebbe concesso poco. Non siamo stati bravi come l’anno scorso quando avevamo sbloccato il risultato subito. Abbiamo avuto la parata su Immobile, il tiro di Leiva che si è fermata sotto le gambe di Viviano. Marusic anche ha avuto una chance. Perdiamo una grande occasione, domenica però ce n’è subito un’altra.".

Spal-Lazio, tabellino, curiosità e statistiche

SUL RIGORE - Il tecnico sull'episodio che ha deciso la sfida ha detto: "Non l'ho rivisto, i ragazzi nello spogliatoio mi hanno detto che non ci fosse. Io dal campo ho percepito la spinta su Leiva quando ha parato Viviano, al di là degli episodi non dovevamo comunque perdere. E' una beffa aver perso una partita del genere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...