Lazio, Inzaghi: «Abbiamo dominato. Champions? Non molliamo»

Il tecnico biancoceleste loda la prestazione: «Non abbiamo concesso nulla, c'è rammarico per il pareggio». E con il Milan «Sarà importantissima»
Lazio, Inzaghi: «Abbiamo dominato. Champions? Non molliamo»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il gol di Lulic nei minuti finali della partita dell'Olimpico contro il Sassuolo, regala un pari che per Simone Inzaghi, sta stretto alla Lazio: "La prestazione i ragazzi l'hanno fatta ampiamente. Sono stati bravi - le sue parole ai microfoni di Sky Sport - non abbiamo concesso nulla al Sassuolo. Nel primo tempo Strakosha è stato praticamente inoperoso. Poi abbiamo preso due gol che dovremo rivedere. Insomma, non c'è stata partita, perché siamo stati bravi e abbiamo affaticato il Sassuolo".

CORSA CHAMPIONS - "C'è rammarico per il pareggio, ma bisogna andare avanti con fiducia perché vincendo il recupero potremmo essere quarti. Una squadra come la nostra, però, non può prendere due gol simili dopo che, ad esempio, ha tirato undici calci d'angolo. In uno dei due loro gol è successo che avevamo palla noi e abbiamo sbagliato un'uscita. Dobbiamo essere più attenti. Non abbiamo concesso nulla e usciamo con un solo punto, ma la prestazione è stata di livello. Spiace perché c'era un grande stadio a tifarci e siamo stati puniti per due distrazioni. Per il resto, non ho nulla da dire ai ragazzi, perché può succedere di trovare anche un portiere che fa grandi interventi".

SCONTRO DIRETTO - Sabato prossimo, la Lazio farà visita al Milan in quello che sarà un vero e proprio spareggio Champions: "Quella di sabato sarà una partita importantissima, stiamo tutti lì, è una lotta accesa. Questi pareggi ci rallentano un po', ma non molliamo. Immobile? Ha fatto un'ottima partita, ha trasformato il rigore e nel gol di Lulic è stato lui a far partire l'azione. Avrebbe potuto fare gol in un'altra occasione, ma può capitare di non riuscire a concludere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...