Inzaghi cancella la conferenza. Vuole evitare domande sul futuro?

Il tecnico della Lazio che piace anche alla Juve ha parlato solo ai microfoni del canale ufficiale del club biancoceleste alla vigilia della sfida contro il Bologna
Inzaghi cancella la conferenza. Vuole evitare domande sul futuro?© Marco Canoniero

ROMA - Dopo l’addio di Allegri, la Juventus è a caccia del nuovo allenatore. Nella lista dei papabili, non è più un mistero, c’è Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio ha cancellato la consueta conferenza stampa in programma oggi, alla vigilia del match di campionato contro il Bologna. Il motivo della scelta potrebbe essere la volontà di evitare domande sul proprio futuro. Inzaghi ha vinto la Coppa Italia contro l’Atalanta e rompendo l’egemonia della Juve che durava da quattro anni. Il club bianconero ha fatto i complimenti alla Lazio attraverso i suoi profili social. 

LE PAROLE DI INZAGHI - Inzaghi ha parlato soltanto ai microfoni del canale ufficiale del club senza dire nulla riguardo al proprio futuro: «Ci sono ancora due partite importanti da giocare - ha detto a Lazio Style Channel - vogliamo finire il campionato al meglio: negli ultimi 180 minuti voglio vedere il livello di maturità della squadra nonché spirito, determinazione e concentrazione». Tante le voci sul futuro dell'allenatore biancoceleste, accostato alla Juventus dopo l'addio di Massimiliano Allegri. Intanto il presente è il match con gli emiliani, in scena domani alle 20.30 allo stadio Olimpico, nella penultima di Serie A prima di chiudere con il Torino. Vale poco per i biancocelesti, vincitori della Coppa Italia e così qualificati in Europa League, a livello di classifica: «Questi ultimi giorni sono stati di grande festa, abbiamo celebrato la vittoria in Coppa Italia insieme ai nostri tifosi e alle famiglie. Contro l'Atalanta abbiamo disputato una grande partita - ha ricordato Inzaghi - abbiamo messo il cuore, siamo stati intensi per 95 minuti: è stata una delle migliori partite della stagione insieme al successo nel derby e a quello di San Siro in Coppa Italia con il Milan». A livello di formazione «ho inevitabilmente qualche dubbio - ha detto il tecnico piacentino - domani sarà una gara difficile da disputare» ha concluso. (Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...