Inzaghi: "Contro il Torino giocheranno molti giovani della Primavera"

L'allenatore della Lazio ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro i granata: "E' stata una stagione magica, chiudiamola al meglio"
Inzaghi: "Contro il Torino giocheranno molti giovani della Primavera"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Alla vigilia dell'ultima partita di campionato contro il Torino, Simone Inzaghi ha parlato della stagione della Lazio e di come vorrà affrontare i granata nel 38° turno di Serie A: "Mi aspetto una grande prova. Porterò tanti ragazzi della Primavera: si sono meritati questa chiamata".

LOTITO, INZAGHI E LA JUVE

INZAGHI, QUOTA MILAN

Ultima sfida

"Sarà una sfida da disputare nel migliore dei modi per chiudere la stagione al meglio - dichiara Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel -. Avremo di fronte una squadra che ha ottenuto 60 punti ed è in un’ottima posizione di classifica. Bisognerà essere pronti a compiere una grande prova". L'allenatore biancoceleste prosegue: "Avremmo fatto meglio senza qualche infortunio di troppo. E' stato comunque un anno magico, per tre anni ci siamo giocati tutto fino all’ultimo. Questo è un motivo di grande orgoglio e complimenti ai ragazzi che hanno sempre dato tutto disputando ottime stagioni. La mia più grande soddisfazione è aver portato, insieme ai miei ragazzi ed alla società, tanta gente allo stadio, siamo un corpo unico che quando è tutto unito può compiere qualcosa di importante e straordinario come abbiamo già dimostrato. Ci sono state tante dimostrazioni di affetto dei nostri tifosi verso di noi in questi anni".

Primavera

Inzaghi conclude parlando dei giovani che utilizzerà nella sfida contro il Torino: "Porterò tanti ragazzi della Primavera: si sono meritati queste chiamate e queste presenze in panchina o in campo perché hanno disputato una grande stagione con mister Valter Bonacina. L’avevo detto che in campionato si sarebbe giocato tutto nelle ultime giornate, è un torneo incerto ed emozionante ed aperto, come era stato negli ultimi anni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...