Lazio, Raggi: "La Coppa Italia un orgoglio per Roma"

La sindaca della Capitale premia Inzaghi e tutta la rosa: "Le immagini della partita sono ancora vive, volevamo rendere il giusto omaggio al vostro trionfo"
Lazio, Raggi: "La Coppa Italia un orgoglio per Roma"

ROMA - "Abbiamo voluto celebrare questo successo qui per rendere il giusto omaggio al vostro trionfo, sono ancora vive le immagini della partita: è stata una gioia per tutti noi, un orgoglio per la citte vi vogliamo ringraziare per questo traguardo prestigioso". Queste le parole del sindaco di Roma, Virginia Raggi, che ha accolto e premiato la Lazio in Campidoglio, nell'Aula Giulio Cesare, per la conquista della Coppa Italia 2018/2019.

"Vi auguro di ritrovarci tra un anno con nuovi trionfi"

"L'appuntamento di oggi rappresenta un ponte tra la scorsa stagione e la prossima - ha proseguito il primo cittadino di Roma -. Non poteva esserci sede migliore per presentare la nuova maglia, dovete portarla con orgoglio negli stadi italiani. L'auspicio è che da questa premiazione possa prendere un nuovo avvincente cammino, in campionato e in Europa League. Auguro di ritrovarci anche l'anno prossimo qui con nuovi trionfi. Avete saputo emozionarci e sono sicura lo farete anche in questa nuova stagione". Il sindaco di Roma ha consegnato a Lotito la riproduzione in bronzo del Marco Aurelio in cambio alla prima cittadina e' stata regalata la nuova maglia della stagione 2019/2020.

(In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...