Lazio, la serenità di Milinkovic-Savic: contento comunque vada

Lotito lo cederà solo per un'offerta irrinunciabile. Il fuoriclasse serbo sarebbe contento sia se rimanesse in biancazzurro, sia se venisse acquistato da un top club
Lazio, la serenità di Milinkovic-Savic: contento comunque vada© Getty Images

TORINO - Giornata di riposo concessa da Simone Inzaghi alla sua Lazio impegnata nel ritiro di Auronzo di Cadore. Molti giocatori hanno approfittato dell'occasione per visitare Venezia. Non Sergej Milinkovic-Savic che invece ha preferito una rilassante passeggiata in montagna, una fetta di torta gustata nella tranquillità di un rifugio alpino e infine una divertente discesa in fun bob.

100 MILIONI - Il fuoriclasse serbo è apparso tranquillo, sereno. Le continue voci di mercato non lo disturbano: comunque vada lui sarà contento. Sia dovesse rimanere alla Lazio, che per lui ormai è una seconda famiglia, sia dovesse coronare il suo desiderio di approdare in uno dei 10 top club al mondo. Il Psg e il Manchester United stanno preparando le offerte sperando di far vacillare Lotito. Il presidente della Lazio però non ha reali necessità di privare Inzaghi del suo miglio giocatore e accontenterà le ambizioni di Milinkovic solo se sarà lui il primo a ridere e godere. La richiesta di partenza è 100 milioni di euro. A questa cifra dovrà avvicinarsi la squadra che volesse veramente portare il Sergente nelle proprie fila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...