Diretta Paderborn-Lazio ore 16: come vederla in tv e probabili formazioni

Correa ha regalato la vittoria contro il Bournemouth nella vittoria di ieri e i biancocelesti si ritrovano in campo anche oggi contro i tedeschi neopromossi in Bundes
Diretta Paderborn-Lazio ore 16: come vederla in tv e probabili formazioni© Getty Images

PADERBORN - Con un Joaquin Correa trascinatore, la Lazio di Simone Inzaghi sta vivendo un precampionato di assoluto livello giocando partite importanti e ottenendo buone risposte anche dai nuovi acquisti. Da Vavro a Lazzari, infatti, i biancocelesti stanno correndo verso le gare ufficiali con fiducia ed energia. Dopo la vittoria di ieri contro gli inglese del Bournemouth, infatti, la squadra capitolina non si ferma e già oggi si ritrova sul campo del Paderborn per un'altra sfida amichevole internazionale. Con due impegni così ravvicinati, tuttavia, è chiaro che il tecnico biancoceleste dovrà fare dei cambiamenti ruotando un po' gli uomini anche se ci si aspetta, almeno nella prima frazione, una squadra quanto più possibile vicina a quella titolare che ha in mente Inzaghi. Come spalla di Immobile, inoltre, Correa si sta trovando a suo agio con Luis Alberto arretrato a mezz'ala e libero di svariare sulla trequarti offensiva. Il Paderborn, dal canto suo, è appena stato promosso in Bundesliga dopo una corsa importante direttamente dalla terza divisione.

Diretta tv

Paderborn-Lazio è in programma oggi alle 16.00 alla Benteler Arena di Paderborn e sarà visibile su Lazio Style Channel.

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Cataldi, Badelj, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. ALL.: Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...