Milinkovic: "Ho un contratto con la Lazio, penso solo alla prossima stagione"

Il serbo concentrato sulla preparazione: "Qui non mi manca nulla. L'infortunio?  Niente di terribile"

Milinkovic: "Ho un contratto con la Lazio, penso solo alla prossima stagione"© Marco Canoniero

ROMA - Niente sirene di mercato, Milinkovic-Savic sta bene dove sta. Il giocatore serbo ha parlato all'emittente del suo paese Espreso, confermando la sua volontà di rimanere alla Lazio: "Sono dove sono e non mi manca nulla, lavoro, sto alla Lazio, non penso troppo alla fine del mercato: è stato scritto di tutto, ma so dove ho la testa e con quale club ho un contratto".

Lazio, altro poker servito: 4-2 al Paderborn
Guarda la gallery
Lazio, altro poker servito: 4-2 al Paderborn

Milinkovic, nessuna pressione dal mercato

Il centrocampista biancoceleste non ha grilli per la testa, né tantomeno volontà di lasciare la capitale: "Il mercato inglese - prosegue il laziale - è terminato, quindi si è chiusa anche la storia con il Manchester United. Non ero troppo innervosito da tutto quello che veniva scritto, sono sempre rimasto concentrato sulla preparazione per la prossima stagione". A fermare Milinkovic è arrivato un problema al tendine che rischia di fargli saltare la prima di campionato e metterlo a rischio per il derby contro la Roma il 1 settembre: "La situazione - rassicura - non è così terribile. So bene quanto ci vuole per recuperare e non vedo l'ora di tornare in campo tra qualche giorno"

Milinkovic Savic, parole d'amore per la Lazio
Guarda il video
Milinkovic Savic, parole d'amore per la Lazio

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti