Tuttosport.com

Lotito premia la sua Lazio:
© www.imagephotoagency.it
0

Lotito premia la sua Lazio: "Abbiamo riacquisito una grande credibilità"

Il numero 1 del club biancoceleste esprime grande fiducia per il gruppo di Simone Inzaghi: "La squadra può confrontarsi alla pari con tutti"

mercoledì 11 settembre 2019

ROMA - "Abbiamo riacquisito una grande credibilità, abbiamo una grande forza societaria, speriamo di avere anche dei grandi risultati. Sempre sulla base della squadra e sulla base del grande impegno che stiamo spendendo per raggiungerli. Spirito di gruppo maggiore rispetto allo scorso anno? Vedo un clima diverso, completamente diverso. Legato anche al fatto che i giocatori vivono in una casa in cui sono necessari orgoglio dell'appartenenza e responsabilità di tradurre in risultati quello che la società sta facendo". A dirlo è il presidente della Lazio Claudio Lotito a margine dell'evento di presentazione della squadra femminile che quest'anno militerà nel campionato di Serie B. "Champions per aumentare prestigio? Dal punto di vista della credibilità, - aggiunge Lotito - la Lazio oggi ha una credibilità internazionale di alto livello, sia per il ruolo rappresentato da me nei consessi di carattere istituzionale-sportivo, sia soprattutto per quello che ha dimostrato nei comportamenti gestionali".

Lotito: "Possiamo confrontarci alla pari con tutti"

Il presidente della Lazio si mostra fiducioso sulla stagione e anche sulle potenzialità della rosa del suo club. "È una squadra che può confrontarsi alla pari con tutti, ma lo deve dimostrare sul campo. I risultati dipendono anche da fattori imponderabili. Quanto accaduto domenica è una dimostrazione di questo. Ma ciò è un ulteriore sprone per essere ancora più determinati e capire che solo attraverso lo spirito di gruppo, la compattezza, lo spirito di sacrificio e la determinazione, si possono raggiungere traguardi. Soprattutto attraverso il lavoro di tutti, tifoseria compresa, - rileva Lotito - che deve rappresentare il dodicesimo uomo in campo. Ripeto: le vittorie dipendono dal lavoro di tutti, anche dei tifosi, che se creano un clima favorevole, di passione e sostegno autentico, nel rispetto delle regole, possono fare la differenza".

[[smiling:91841]]

Caricamento...