Lazio, Simone Inzaghi: "Una grande squadra avrebbe fatto il 2-0"

Così il tecnico piacentino dopo il ko con la Spal: "Non possiamo concederci questi blackout. Nel primo tempo dovevamo 'ammazzare' l'avversario. Ci servirà da lezione"
Lazio, Simone Inzaghi: "Una grande squadra avrebbe fatto il 2-0"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

FERRARA - "È una brutta sconfitta. Avevamo fatto un ottimo primo tempo, nel quale siamo riusciti ad andare in vantaggio. In più avevamo colpito un palo e avevamo costruito un sacco di occasioni. Dispiace non aver raddoppiato. Poi, dopo l'intervallo, siamo entrati in campo male e non abbiamo giocato da Lazio. Quando non giochiamo da Lazio il risultato è inevitabile: arriva una sconfitta. Capita di perdere queste partite e a noi è successo oggi". Così, ai microfoni di Sky Sport, al termine di Spal-Lazio, il tecnico dei capitolini, Simone Inzaghi.

"È soltanto colpa nostra"

"La colpa è nostra: una squadra che ambisce a certe posizioni di classifica non può non segnare il 2-0 nel primo tempo, quando abbiamo fatto otto tiri in porta contro zero dei nostri avversari, e non può marcare a cinque metri di distanza in occasione del loro pareggio. Ci servirà da lezione per il futuro: la Lazio non si può concedere certi cali", ha aggiunto Inzaghi.

"Una grande squadra avrebbe fatto il 2-0"

"Una grande squadra non fallisce tante volte il secondo gol e non concede il pareggio in questo modo. Non siamo ancora grandi. Avevamo raccolto tanti complimenti dopo le prime due giorante; adesso questa lezione ci farà sicuramente bene. Io sono deluso: abbiamo fatto tre ottime partite ma abbiamo raccolto soltanto quattro punti. Ora analizzamo tutto bene, con lucidità, ma certi blackout non possiamo più concederceli", ha concluso il tecnico della Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...