Inzaghi chiama la Lazio a rapporto: colloquio con la squadra a Formello

Dopo la seconda sconfitta consecutiva, l'allenatore biancoceleste si è voluto confrontare con i suoi giocatori prima dell'allenamento in vista della sfida di campionato contro il Parma
Inzaghi chiama la Lazio a rapporto: colloquio con la squadra a Formello© LAPRESSE

ROMA - Dopo la rimonta subita in campionato contro la Spal, la Lazio di Simone Inzaghi ha perso nello stesso modo anche in Europa League. All'indomani della sfida contro il Cluj, l'allenatore biancoceleste ha voluto confrontarsi con la squadra prima del'allenamento al centro sportivo di Formello. Dopo due passi falsi, per la Lazio è necessario rialzare la testa e proverà a farlo nel posticipo di domenica contro il Parma. 

Inzaghi ritrova i titolari

Immobile, Luis Alberto e Radu non sono stati convocati in Europa League per scelte di turnover, ma dovrebbero tornare titolari in campionato, così come Lulic. Inzaghi non dovrebbe avere troppi dubbi sull'undici da schierare contro il Parma: in difesa Acerbi e Luiz Felipe, che sembra aver recuperato dall'infortunio. Lazzari a destra con Milinkovic-Savic e Leiva a centrocampo e Correa a completare l'attacco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...